X

Chi Siamo

COS’E’ IL PROPERTY FINDER?

Il Property Finder è un consulente immobiliare incaricato dal proprio committente di ricercare per suo esclusivo conto un immobile da acquistare o da affittare, rispondente a determinate caratteristiche.

Per finalizzare la ricerca, il professionista si può rivolgere direttamente a privati, costruttori, aziende edili o alle stesse agenzie immobiliari del territorio, setacciando il mercato e selezionando in maniera molto precisa gli immobili con le specifiche richieste dal potenziale acquirente.

 

NON SIAMO UN’AGENZIA IMMOBILIARE!

La nostra consulenza è peculiare, differente da quella di un’agenzia immobiliare.

Per cominciare, bisogna specificare che la nostra attività non è quella consistente nel mediare tra domanda e offerta, tra chi vuole acquistare e chi vuole vendere, ma di curare in maniera esclusiva gli interessi del nostro Cliente, quindi solo di chi cerca. 

Chi si affida a noi, ha la possibilità di avere accesso a una scelta di immobili disponibili sul mercato molto più ampia di quella che offre un normale intermediario immobiliare, il quale invece è costretto a limitarsi unicamente al proprio specifico portafoglio clienti.

Ad esempio, ad arricchire le nostre occasioni di scelta, abbiamo la possibilità di accedere anche a immobili messi all'asta.

Altra fondamentale differenza tra la nostra consulenza e l’operato di una normale agenzia immobiliare, consiste nel fatto che questa lascia il compito della scelta al proprio cliente.

Noi “cacciatori di immobili” operiamo a monte, effettuando una selezione di possibili risultati rispondenti ai requisiti richiesti e alle esigenze che ci sono state esposte dal cliente, azzerando le perdite di tempo nel vagliare soluzioni non completamente rispondenti ad esse.